Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I sali nasali delle Terme di Salsomaggiore ti aiutano a ritrovare il benessere

Posted on : |

sali minerali nasaliOra che l’autunno è arrivato, e ben presto lascerà posto all’inverno, chi soffre di problemi all’apparato respiratorio si trova ad affrontare uno dei periodi più complicati dell’anno.

Fra riniti, congestionamento nasale, secchezza delle mucose, sinusiti e tanti altri problemi piccoli e grandi, la zona orofaringea è più che mai sollecitata ed è bene sapere in che modo lenire le irritazioni ma soprattutto prevenirle.

Un prodotto di grande efficacia e adatto a tutta la famiglia è rappresentato dai Nuovi Sali di Salsomaggiore per Inalazioni, che contengono i composti salsobromoiodici tipici delle acque che sgorgano nella nota località in provincia di Parma.

Questi sali sono confezionati in bustine monodose e attraverso la semplice aggiunta di acqua bollente è possibile creare una soluzione ad elevata concentrazione di minerali disciolti (11 grammi al litro) la cui composizione è identica a quella delle acque termali vere e proprie. In pratica, grazie a questo prodotto le terme di Salsomaggiore arrivano direttamente a casa propria senza doversi muovere di un passo!

L’utilizzo di questi sali nasali è molto semplice, e nello specifico si può optare da una parte per dei classici suffumigi nell’acqua bollente, e dall’altra per irrigazioni nasali da eseguire con cadenza ciclica.

Grazie all’azione idratante, lenitiva e decongestionante di questi composti ci si potrà prendere cura al meglio del proprio apparato respiratorio, così come di quello dei bambini, con la garanzia di qualità di un prodotto sicuro e controllato.

I Sali di Salsomaggiore per Inalazioni sono disponibili online sul portale termaldiffusion.it, e commercializzati nel pratico formato da 10 bustine monodose.

Condividi con un click su: