Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cure termali a Salsomaggiore Terme alla portata di tutti grazie alla convenzione con il S.S.N.

Posted on : |

termecerviaSin dai tempi remoti le acque termali hanno rappresentato una delle cure naturali più efficaci per il trattamento di disturbi di ogni tipo.

Ancor oggi, tuttavia, nonostante gli enormi progressi in campo medico e farmaceutico le cure termali rimangono un caposaldo a livello sanitario ed è per questo motivo che è possibile usufruire anche a Salsomaggiore Terme (PR) di una importante convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.

In base a quanto previsto dall’accordo, ogni cittadino può usufruire di un ciclo di cure all’anno semplicemente procurandosi l’impegnativa da parte del proprio medico di famiglia, insieme alla diagnosi del problema di salute e alla tipologia di cure indicata per il suo trattamento.

Per tutte le persone di età compresa tra 6 e 65 anni il ticket per usufruire di queste prestazioni alle Terme di Salsomaggiore è pari a 50.00€, mentre al di fuori di questo range di età e in casi eccezionali (basso reddito, disoccupazione…) l’importo del ticket è di 3.10€.

Chi arriva da città lontane e deve pernottare a Salsomaggiore durante il proprio ciclo di terapie termali potrà trovare a sua disposizione un’ampia e variegata offerta ricettiva, e tra le strutture più consigliate vi è l’Hotel Principe.

Essendo situato in centro e a due passi dagli stabilimenti, l’Hotel Principe è la scelta ideale per chi desidera sottoporsi alle cure termali a Salsomaggiore Terme godendo di una posizione davvero privilegiata.

Lo staff dell’Hotel Principe accoglie i suoi ospiti con cortesia e professionalità, offrendo ambienti amabili ed eleganti, camere confortevoli e una cucina di altissimo livello in grado di conquistare anche i buongustai più esigenti.

Condividi con un click su: