Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Comprarredo sui grandi portali di e-commerce, per la qualità dei suoi materassi!

Posted on : |

materassi dormire beneComprarredo.it è un’azienda leader nel settore della produzione e vendita di materassi di varia tipologia, guanciali e reti, tutti rigorosamente Made in Italy.

Da pochi giorni è entrato a far parte di grandi portali di e-commerce nel settore dei materassi online come Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga.

Queste sono le piattaforme web con cui Comprarredo è entrata in contatto ed è stata inserita, per proporre i propri prodotti di elevata qualità e affidabilità garantita.
Attiva nel settore dei materassi memory, in lattice e ortopedici, Comprarredo produce e poi si occupa della vendita di materassi al 100% di fabbricazione italiana, contraddistinti dall’ottima fattura e dalle rifiniture accurate. In primis, ovviamente, dai materiali naturali e di qualità per un riposo eccellente con forme ergonomiche, materiali innovativi e anallergici, design curato e avanzato.

I materiali aumentano le qualità rilassanti del prodotto, forgiato a seconda dei casi con viscoelastico, lattice, memory e polilatex.

I materassi Comprarredo possono essere personalizzati a livello di misure (in altezza e lunghezza), dai materassi matrimoniali a quelli singoli, così come nelle finiture; vengono sempre studiati per il benessere e il riposo ottimale.  Anche per questa sua attenzione alle esigenze personalizzate del cliente, Comprarredo si distingue come un’azienda affidabile e competente nel settore dei materassi online.

La società è nata circa tre anni fa dall’idea di un team di professionisti del settore di produzione di materassi, specializzati anche nella realizzazione di cuscini e reti ortopediche di di qualità e totalmente Made in Italy.
Comprarredo, in breve tempo, si è ricavata una nicchia di affidabilità nel settore della produzione e della vendita dei materassi, grazie a questi prodotti curati fin nei dettagli, pensati per ogni esigenza della zona notte.

I materassi on line che troverete sul sito di Comprarredo.it e sui portali Trovaprezzi, Kelkoo, Google Shopping e Twenga sono, infatti, tutti anatomici, perfetti per il benessere ma anche la durata nel tempo. Garantiti 10 anni! E, soprattutto, convenienti: il prezzo comprende IVA e spese di spedizione – offerta attiva fino al gennaio 2015.

I materassi sono acquistabili online sul sito comprarredo.it ma da oggi anche sui suddetti portali, che si occupano di veicolare i vari prodotti del settore arredamento della zona notte, comparandone prezzi e qualità.
La clientela è estesa su tutto il territorio nazionale: si possono ordinare su tutti i portali elencati. Per trasparenza nei confronti del cliente, si può chiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto, presso la sede centrale di Comprarredo sita a Battipaglia.

Il servizio clienti è ottimale, basta chiedere e sarete assistiti nella scelta del vostro materasso o nel rimborso.

Comprarredo riserva un’attenzione speciale a chi vuole riposare bene, alzarsi meglio e affrontare ogni giornata in modo positivo! Corpo rilassato, mente libera dopo un buon sonno… “dormire bene non sarà più un sogno ma una piacevole realtà”.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.comprarredo.it oppure i portali a cui ha aderito!

Dati azienda:
Comprarredo
Via Serroni Alto, 82
84091 Battipaglia(Sa)
Tel. (+39) 0828 1776337

Condividi con un click su: