Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le migliori Applicazioni per iPhone 6

Posted on : |

migliori applicazioni iphone 6Nel corso dell’anno passato, il 2014, si è sentito parlare molto di Apple grazie ai suoi ultimi modelli decisamente all’avanguardia, iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ormai disponibili anche sui migliori negozi di telefonia online, e grazie anche grazie all’aggiornamento del nuovo sistema operativo iOS 8, molto più performante della precedente versione. Proprio grazie a questa nuova versione del sistema operativo che Apple al tempo stesso è stata subito pronta a distribuire una serie di applicazioni molto interessanti per cercare di sfruttare al meglio l’ultima versione del melafonino.

Le app che l’ultima versione iPhone deve avere!

Abbiamo raccolto le migliori applicazioni per iPhone 6, tra giochi e utilità c’è davvero l’imbarazzo della scelta:

  • SwiftKey Keyboard è la tastiera alternativa per iOS 8 e per qualsiasi dispositivo portatile Apple che supporti tale versione software. A differenza della tastiera standard, questa applicazione consente di digitare parole e frasi molto più velocemente grazie ad un avanzatissimo algoritmo. Insomma, è indispensabile se siete dei tipi che utilizzate molto dispositivi Apple per inviare mail, chattare ecc.
  • ProCam 2 è una delle migliori applicazioni fotografiche nonostante l’App Fotografica nativa Apple sia migliorata di gran lunga in questa ultima versione iOS 8. L’applicazione in questione consente di sfruttare  e correggere manualmente l’esposizione della fotocamera, i valori ISO, l’apertura del diaframma e tantissime altre opzioni per ottenere una fotografia di qualità!
  • Per quanto riguarda i giochi, tra le migliori applicazioni per iPhone 6 ecco spuntare il mitico gioco di corsa di macchine Asphalt 8, l’ultimo della serie Asphalt. La grafica è fantastica e su iPhone 6 Plus è un esperienza davvero unica grazie alla semplicità dei comandi e alla fluidità dell’intero gioco!
  • OneNote di Microsoft è uno dei software migliori disponibile su tutti i dispositivi, molto utile per chi ha bisogno di creare e gestire file e documenti importanti.
  • Se siete degli amanti dei video e soprattutto del video editing non potete certo perdervi IMovie, un applicazione di facile utilizzo che permette di editare video, aggiungendo particolari e strepitori effetti. Inoltre, con iOS 8, è possibile aggiungere filtri, modificare l’audio aggiungendo una qualsiasi clip sonora, aggiungere del testo ecc.
Condividi con un click su: