Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Nuovo sito web per PAMCO

Posted on : |

pamcoP.A.M.CO è l’acronimo delle parole che caratterizzano l’azienda aretina: prodotti, attrezzature, macchine e commercio.

La società nasce nel 1978 a Castigion Fiorentino grazie all’impegno e alla volontà di Sergio Marmorini, affiancato dai soci Roberto e Rossella Marmorini.

L’attività principale dell’azienda consiste nel commercio di impianti di frantumazione per inerti, vagliatura e riciclaggio (con relativi ricambi), mentre altri servizi effettuati all’interno dell’officina sono le revisioni e il recupero di rifiuti ferrosi con Autorizzazione Ministeriale.

Col nuovo anno appena iniziato, PAMCO ha deciso di rinnovare la propria immagine online, effettuando un restyling del proprio sito web, aggiungendo una sezione e-commerce per la vendita dei propri prodotti.

Un menù fisso, sulla colonna laterale sinistra, riassume le categorie di prodotti commercializzate dall’azienda che vanno dalle macchine alimentari a quelle sfangatrici, dai frantoi a urto/cono a quelli a mascelle, dai mulini a barre/palle a quelli a martelli ecc.

Il nuovo sito è stato realizzato studiando le odierne tecniche di usabilità e accessibilità, per favorire la navigazione anche agli utenti meno esperti.

P.A.M.CO. S.a.s.
Zona industriale Manciano, 49/L
52043 Castiglion Fiorentino (AR)
Tel.: 0575 653.475
Fax: 0575 653.900
[email protected]

Condividi con un click su: