Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Agenzia viaggi: tutte le proposte IGV per viaggi di nozze esclusivi

Posted on : |

viaggionozzematrimonioQual è il viaggio più importante di tutti da organizzare? Sicuramente la luna di miele che non solo deve rispondere alle aspettative di straordinarietà degli sposi ma anche regalare una grande emozione e un’esperienza unica. In quest’ottica l’agenzia di viaggi e tour operator più importante del settore, IGrandiViaggi propone un’esclusiva varietà di proposte per i viaggi di nozze.

Si parte da tour organizzati negli USA per scoprire le meraviglie del mondo occidentale e i panorami che abbiamo sempre apprezzato nei film fino a spaziare per viaggi indimenticabili nel cuore dell’Oceano Indiano e in safari unici in Kenia o Sud Africa. Altra particolarità interessante offerta da I Grandi Viaggi è data da idee di viaggi di nozze che uniscono diverse località regalando il meglio di entrambe agli sposi.

Un buon esempio è dato dalla proposta di viaggio The Jasper che unisce il fascino esotico dell’Oman alle leggiadre spiagge delle Maldive dando la possibilità agli sposi di vivere sia una delle mete più in voga di questo ultimo periodo che la destinazione per eccellenza dei viaggi di nozze. Allo stesso modo si potrà unire la signora degli Emirati Arabi, Dubai con le Seychelles o la più frizzante Abu Dhabi con le tanto rinomate Maldive.

Chi, invece, cerca la bellezza della natura potrà scoprirla all’interno delle idee di viaggio come Green & Glamour che porta in un esclusivo safari per l’Area Kruger nel cuore del Sud Africa in una delle riserve naturali più grandi e incantevoli della terra per concedere la possibilità di vivere un’esperienza unica nel vero senso della parola.

Tante le idee e le iniziative proposte  dall’agenzia di viaggi sul suo nuovo sito che è sempre più improntato ad essere una risorsa per chi vuole iniziare ad organizzare il proprio viaggio nei punti più straordinari del mondo con l’affidabilità di un tour operator che dal 1931 fa viaggiare tutti gli italiani. Se siete alla ricerca di un’idea di viaggio esclusiva per le vostre nozze, affidatevi al team degli specialisti del viaggio IGV: il vostro sogno potrebbe realizzarsi in men che non si dica!

Condividi con un click su: