Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Case vacanze, al top gli appartamenti in affitto a Parigi nei quartieri centrali.

Posted on : |

affittoappartamentiparigiParigi, per una vacanza è una meta ambita da molti: una capitale internazionale dell’arte, della moda, del romanticismo, persino del cinema e della musica!

Per trasformare un’idea in realtà la prima fase è pensare a dove soggiornare, dato che per godere appieno della città, l’ideale è rappresentato da una casa vacanze nel centro di Parigi o in un quartiere dove si trova la vostra meta.

Il confronto con i prezzi degli hotel e strutture di lusso dei quartieri più chic, avvantaggia da tempo la scelta di una casa vacanza. Per risparmiare sul costo di un albergo, ed avere il massimo della privacy, poteter visionare i siti delle agenzie specializzate negli affitti di appartamenti a Parigi.

Affitti a Parigi affidabili ce ne sono, in particolare se volete prendere un appartamento fornito di stanze per amici o parenti, se viaggiate con un gruppo numeroso. Di solito sono locati in case del centro eleganti o caratteritistiche, con arredo tipico parigino e comodità internazionali come lavatrice, elettrodomestici, wi-fi…

La scelta di un appartamento in affitto, permette di preparare i pasti grazie alla cucina o di lavare la vostra biancheria – ideale soluzione per soggiorni maggiori ai weekend, dove è comodo avere tutte le comodità a portata di mano.

Potrete visionare il numero di stanze, il piano (attico o pianterreno?), la presenza o meno di un ascensore o accessibilità ai disabili e alle carrozzine per bambini, a volte essenziali per una casa vacanze.

Controllate le attrazioni turistiche nei dintorni e se il quartiere sia abbastanza sicuro per muovervi con il metrò comodamente in tutta la città.

Valutate con attenzione non solo mobili ed estetica ma anche il quartiere: selezionando gli appartamenti in affitto a Parigi, preferite la vitalità e la movida del Quartiere Latino, al romantico arrondissement di Montmartre? Oppure la tranquillità di un quartiere chic come gli Champs Elysées?

Selezionare gli operatori ai quali affidarsi è importante: la Paris Flat List è un’agenzia di affitti appartamenti che garantisce affidabilità e organizzazione. Nadia Bolino, che la gestisce, vanta decine di clienti soddisfatti.

Sul portale Paris Flat List potrete trovare affitti per appartamenti nel centro di Parigi, in quartieri diversi e varie tipologie di grandezza e costi: tutti corredati di immagini degli interni e informazioni utili!

Paris Flat List
Tel (+33)6 20 36 59 23
Email: [email protected]
Sito web ufficiale: http://it.parisflatlist.com

Condividi con un click su: