Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Ibiza low cost? Possibile con gli appartamenti di IbizaVuela

Posted on : |

vacanze ad ibizaCosa c’è di meglio che organizzare una fuga ad Ibiza? Meta perfetta per addii al nubilato e celibato come per vacanze di puro divertimento, Ibiza è una di quelle isole da visitare almeno una volta nella vita. Come fare però a prenotare la propria vacanza ad Ibiza a prezzi low cost? La risposta arriva dall’operatore italiano che si occupa di affitti appartamenti a Ibiza nelle più prestigiose zone della città: Ibizavuela.

Nato dall’esperienza di un team specializzato nel turismo verso le Baleari, IbizaVuela fornisce un’accurata selezione dei migliori appartamenti a Ibiza per qualsiasi tipo di viaggiatore e budget. Sul sito infatti basta selezionare il periodo, la zona di Ibiza preferita e un range di budget in cui stare per avere una selezione di strutture verificate in prima persona dallo staff di Ibiza Vuela.

Se, invece, ci si vuole affidare alla selezione delle zone senza un data precisa basterà navigare nel menu del sito e approdare sulla zona che interessa di più per avere la lunga lista di appartamenti e hotel da visionare. Un buon esempio è dato per esempio dalla selezione di IbizaVuela per la zona di Ibiza Figueretas che vanta strutture perfette per chi vorrebbe spendere il giusto ed essere vicinissimo al centro città e alle spiagge più caratteristiche dell’isola come la stessa Figueretas e la famosa Playa d’en Bossa. La zona giusta, insomma, per vivere una fuga dalla routine immergendosi nella tipica movida notturna e nella bellezza naturalistica dell’isola senza pensieri.

Altra particolarità di IbizaVuela è quella di fornire un vero e proprio pacchetto su misura per chi vuole vivere il meglio dell’Isla Blanca. Oltre agli appartamenti, infatti, il team dell’operatore italiano fornisce una serie di convenzioni per noleggiare motorini o macchine, per i traghetti per visitare la vicina Formentera e soprattutto un insieme di pratici consigli per i viaggiatori nel proprio blog. Dalle migliori discoteche ad Ibiza ai perfetti chiringuiti per godersi il meglio dopo una giornata di sole.

Un’offerta completa e affidabile grazie ad un modello di business basato su contratti diretti e senza intermediari tra l’operatore italiano e le strutture in loco, che permette di avere il meglio a prezzi contenuti accontentando sia giovani che famiglie alla ricerca di un posto all’altezza delle loro aspettative di vacanza.

Non stare più a rimuginare dove organizzare la tua vacanza con i primi caldi e all’insegna di mare e sole e lasciati sedurre dalla vasta offerta di IbizaVuela! In men che non si dica ti troverai nel cuore della movida a goderti il più bel mare del Mediterraneo!

Condividi con un click su: