Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanze in Sardegna: ecco i consigli di Wonderful Sardinia

Posted on : |

navisardegnaUna delle più belle attività della primavera è sicuramente la ricerca di fonti interessanti per decidere come organizzare le proprie vacanze estive. Tra i tanti consigli di viaggio verso le zone più belle delle coste italiane si contraddistingue il blog di Wonderful Sardinia, portale di booking dei migliori hotel in Sardegna.

Con  consigli per le migliori escursioni sull’isola create dallo staff di esperti di Wonderful Sardinia, il blog del portale di booking di hotel in Sardegna propone un interessante spunto per tutti coloro che vogliono vivere una vacanza da sogno nell’isola più bella d’Italia vivendo solo il meglio che questa può offrire. Lo spunto è una lista di sette esperienze fondamentali da vivere in Sardegna per essere sicuri di aver vissuto davvero lo spirito della terra dei mori.

Si parte dal semplice consiglio di vivere le acque turchesi con un tuffo fino all’assaggio delle specialità della gastronomia sarda come il famoso dolce di formaggio Seada e il vino Nepente per poi passare alle visite più culturali in cui viene citato anche il villaggio nuragico più grande al mondo diventato anche Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Un articolo che invita a pensare ad una vacanza alla volta della scoperta e concedersi delle escursioni alla scoperta dell’autentica bellezza che solo la Sardegna può offrire.

D’altra parte Wonderful Sardinia propone una selezione dei migliori 50 hotel in Sardegna e un servizio esclusivo di concierge per poter aiutare qualunque viaggiatore a vivere una vacanza incredibile in una delle 11 destinazioni più belle dell’isola. Lo staff degli esperti di vacanze in Sardegna che si presentano dietro l’offerta del portale, infatti, è al fianco del viaggiatore sia durante la prenotazione che per tutto il tempo della vacanza in Sardegna per poter aiutare nell’organizzazione delle più fenomenali esperienze da vivere nell’isola dei 4 mori. Dalle escursioni in veliero per scoprire al largo della Maddalena allo snorkeling o agli itinerari archeologici per chi ama dare un lato culturale alla propria vacanza.

Qualsiasi sia la tua ricerca di vacanze straordinarie per l’estate 2015, Wonderful Sardinia ti offre le migliori soluzioni per vivere l’esperienza di viaggio che hai sempre sognato!

Condividi con un click su: