Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Per la manutenzione degli ascensori a Piacenza scopri il servizio Farma

Posted on : |

Chi desidera rimanere in salute è bene si sottoponga a regolari esami ed analisi, mentre i proprietari delle autovetture che vogliono sempre contare sull’affidabilità del proprio veicolo sanno che lo devono tenere controllato mediante tagliandi ed altri interventi.

Tutto questo per dire che anche chi ha in gestione un ascensore, o ne è proprietario, non può sottrarsi all’obbligo di approntare per l’impianto un piano di manutenzioni che attraverso controlli e verifiche ne assicuri il regolare funzionamento e, con esso, la sicurezza di chi lo usa.

Le manutenzioni sugli ascensori, che in Italia sono ogni sei mesi (minimo) obbligatorie per legge, sono a carico solo ed esclusivamente di professionisti autorizzati e nel corso delle verifiche le componenti chiave per il funzionamento dell’impianto vengono meticolosamente controllate.

Le attenzioni dedicate a cavi, sistema di trazione, porte e meccanismi di sicurezza ripagano sempre nel lungo periodo, poiché anche il minimo problema viene rilevato dai manutentori e trattato di conseguenza: se le verifiche vengono effettuate correttamente, allora l’ascensore avrà minori rischi di guastarsi.

Leader nelle attività di manutenzione sugli ascensori è a Piacenza la ditta Farma Ascensori, che mette a disposizione della sua clientela l’efficiente servizio “Impianto Sicuro” applicabile a ogni genere di impianto, indipendentemente dal modello o dal produttore.

Impianto Sicuro consiste in controlli meticolosi ad opera di tecnici qualificati che, disponendo dei ricambi presenti in un magazzino multimarca, garantiscono tempi di riparazione e sostituzione rapidi e perciò ideali per chi desidera minimizzare qualsiasi eventualità di stop dell’impianto.

Per maggiori informazioni sul servizio offerto è possibile contattare Farma Ascensori, attiva anche a Parma e provincia, al numero 0521 994224.

Condividi con un click su: