Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La progettazione ascensori del futuro

Posted on : |

Per molto molto tempo il panorama ascensoristico è rimasto fossilizzato e ancorato ad un tradizionale modello costruttivo di impianti che prevede lo spostamento dell’impianto (e quindi delle persone che lo utilizzano) lungo la verticale degli edifici. Ma oggi sembra che qualcosa si muova all’orizzonte, siete pronti al cambiamento?

progettazione ascensori

Idea e opera di una ascensoristica tedesca, il nuovo ambizioso progetto che coinvolgerà anche il nostro futuro avrà queste caratteristiche: gli ascensori opereranno senza cavi perché ci saranno sistemi simili alla levitazione magnetica che consentiranno di muoversi in modo verticale oppure orizzontale in modo da dare un forte rinnovamento agli edifici in cui verranno installati.

L’efficienza di trasporto sarà molto più elevata, grazie al fatto che si muoveranno in continuo, e i passeggeri potranno muoversi in modo ancora più rapido di quanto siamo abituati a fare oggi.

Un risparmio di tempo non trascurabile e una attesa, quella che riguarda la messa in atto di questi progetti, non troppo elevata: nel frattempo, se avete bisogno di un nuovo ascensore, potete certamente contare su installazioni efficienti e sicure.

La progettazione di ascensori è un fiore all’occhiello di aziende come Rolla Ascensori, che propone impianti di alta qualità costruttiva utilizzando le tecnologie all’avanguardia che oggi sono disponibili sul mercato.

Condividi con un click su: