Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Manutenzione ascensori e aumenti bloccati

Posted on : |

L’Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione Ascensori (ANACAM) è intervenuta determinando un indice ponderato per circoscrivere gli aumenti legati all’inflazione rispetto ai costi collegati all’assistenza degli impianti elevatori. Per calcolare l’importo idoneo si prendono in considerazione anche gli indici Istat per elaborare i prezzi dei servizi e stabilire una quantificazione equa.

L’ANACAM ha calcolato che oggi le aziende ascensoristiche potrebbero aumentare i prezzi dei loro servizi di circa il 1,5% in più, questa è la quantificazione dell’aumento su base annua che si è manifestata sui prezzi rilevati. L’aggiornamento dei listini è un’operazione che tutte le aziende di tutti settori effettuano costantemente: si differenzia Everest, l’azienda che si occupa di manutenzione di ascensori a Milano e che lo scorso hanno ha deciso di non applicare alcun aumento alle sue tariffe per andare incontro alle esigenze dei clienti.

Lo staff della ditta ha ritenuto che questo fosse un modo intelligente per continuare a fornire un servizio di alta qualità senza però caricare dal punto di vista economico il cliente che vuole provvedere alla manutenzione del proprio impianto ma desidera anche risparmiare. Everest si occupa della manutenzione degli impianti del trasporto verticale al fine di prevenire o evitare il più possibile malfunzionamenti e guasti.

Condividi con un click su: