Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Intimo femminile con Magic Dream

Posted on : |

Class è la Collezione di lingerie ed intimo femminile di Magic Dream dedicata ad un underwear che ha tutte le carte in regola per essere protagonista della stagione Primavera Estate 2015.

E’ una proposta molto ben studiata e curata in ogni dettaglio e che realizza un risultato finale di grande stile. La Collezione di intimo femminile è riuscita a creare un mix molto efficace tra qualità, pregio e dinamicità: le tre qualità che costruiscono un underwear di alto pregio. Spazia a tutto tondo tra pigiama, coordinati con top e slip o con leggings, camiciole da notte e permette così ad ogni donna di poter interpretare al meglio il proprio stile.

Tutte le proposte sono ben valorizzate dal punto di vista del colore e delle fantasie e sono state realizzate con tessuti che garantiscono una comoda indossabile, valorizzando il corpo in modo adeguato e con armonia.

Magic Dream intimo racconta, dunque, una Collezione estremamente femminile e suggerisce davvero mille modi possibili in cui esprimere la nostra sensualità indossando un underwear che lascia spazio ad ogni tipo di interpretazione.

Le fantasie vengono raccontate privilegiando il macrofloreale per proposte che vogliono mettere il colore in primo piano, mentre il microfloreale viene disegnato con soffusa delicatezza.

Lo studio ben attento del design si mostra in modo perfetto nei dettagli e nelle applicazioni di pizzo anche a contrasto, che rendono i coordinati intimi monocolore più definiti e sensuali. Non mancano il rigato, i pois, il microquadrettato che vengono sempre resi con equilibrio e con stile.

Per disegnare un look intimo frizzante e dinamico Class propone completini con top monocolore e slip in fantasia o quelli con il top arricchito dal disegno di una stampa giovane e allegra. Per uno stile che vuole essere più ricercato c’è solo l’imbarazzo della scelta a partire da colori come il classico blu o il rosa cipria, il tortora chiaro, il color cielo, mentre per rendere tutto più dinamico e sempre estremamente femminile questa bella Collezione offre anche la possibilità di spaziare tra bellissime proposte con effetto bicolore.

Per scoprire la collezione vai su: Aty Intimo Online

Condividi con un click su: