Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Bracciali gli ornamenti preferiti delle Donne

Posted on : |

I bracciali, sono gli ornamenti che vengono indossati intorno al polso dai tempi più remoti. Le donne  indossano molti  bracciali contemporaneamente, arricchiti anche da ciondoli. Attualmente i braccialetti vengono indossati indifferentemente da uomini e donne, come accessori di abbigliamento. Nel campo della bigiotteria fai da te, i bracciali possono essere realizzati in stoffa, pelle, plastica, cuoio, senza escludere la versatilità delle catene. Tanti materiali si adattano ad essere lavorati, per realizzare le “basi”,  del tuo bracciale, ne puoi creare davvero dei bellissimi e personalizzati.Gli abbinamenti fra cuoio e catena, con distanziatori lavorati, creano un bracciale alla moda.

I bracciali  creati  semplicemente con  la catena, grazie ad anellini,  possono  essere arricchiti  con ciondoli in argento,  smaltati o in filigrana.Le nostre artiste del fai da te, stanno riscoprendo anche  i bracciali con la catena lavorata all’uncinetto, per un bellissimo effetto etnico, che può diventare  anche un bracciale  glamour , con piccoli accorgimenti  di creatività. Fra le giovanissime del fai da te, è in voga il bracciale con i  ciondoli fatti in pasta acrilica e  qui I ciondoli più gettonati sono quelli delle moda del cake desing: fette di torta, ciambelle, biscotti anche il vaso della Nutella.

E’ nell’ Inghilterra Vittoriana, che nascono i “charms”, ciondoli  di varie forme  e portafortuna da attaccare ai braccialetti, che le mamme regalavano  alle figlie.

Ogni braccialetto, in qualsiasi materiale sia costruito, è creato per essere impreziosito con charms rifiniti a mano e personalizzati.

Ogni braccialetto, offre la  possibilità di avere il suo  ciondolo particolare. Si può comporre con il tempo, aggiungendo uno charm  alla volta, proprio come un filo conduttore con la vita, e  quando accade qualcosa di speciale, basta identificate l’attimo, abbinandolo al ciondolo scelto. Creativo e personalizzabile, il bracciale è caratterizzato da elementi unici e accattivanti.  Aggiungendo uno charm alla volta, nelle ricorrenze o inserendoli al momento della creazione, si ottengono bracciali d’effetto e personalizzati.

I  charms possono essere  in argento,  impreziositi da strass,  in vetro, resina  e in cristallo Swarovski.

Oppure, puoi creare i bracciali  con i kit, comprensivi di materiale, foto e istruzioni. Tieni presente però, che nel kit per bracciali, non sono compresi: la colla, gli aghi e le pinze. Sempre indispensabili per qualsiasi creazione.Lasciati tentare nella creazione di un bracciale con l’aiuto di un Kit, non puoi sbagliare.

Trovi una vasta gamma di kit per bracciali, di ogni genere  dall’ etnico al più glamour e alla moda e colore per poter dar sfogo alla tua  fantasia.Troverete anche alcuni modelli  di bracciale da uomo,  da  Fantasie di perle.

http://www.fantasiediperle.com/kit/bracciali

Condividi con un click su: