Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Leggings per le Feste con Aty Intimo Online

Posted on : |

Leggings per le Feste con le vetrine virtuali di Aty Intimo Online.

Come si può personalizzare il look della serata riservata ai festeggiamenti di fine anno riuscendo a coniugare praticità, comodità e trend? Indossare i leggings sembra essere la risposta: sono il capo di abbigliamento più versatile e sfizioso e permettono di trovare la soluzione ideale per l’outfit da dedicare ad un evento così speciale.

leggingsLe proposte degli stilisti sono sempre più curate e molto variegate. La splendida vetrina di Aty Intimo Online raccoglie quelle più di alta qualità e che mostrano quanto i leggings siano diventati non solo un capo “cult”, ma anche un praticissimo “must have”.

Oltre ai modelli basici in caldo cotone elasticizzato che si abbinano in modo versatile con maglioni o mini-abiti, le nuove proposte sono sempre più indirizzate verso l’espressione di capi dallo stile unico e molto creativo.

I leggings in finta pelle definiscono un outfit sensuale e aggressivo al punto giusto e che si rivela sia indossando modelli che si propongono in piena linearità, sia scegliendo quelli, dinamici e contemporanei, caratterizzati da audaci e bellissimi giochi di taglio del tessuto.

I modelli con decorazioni laterali in pizzo mettono in evidenza il desiderio di esprimere un look molto femminile, con lo sguardo rivolto verso la creazione di un outfit ricco e elegante. Sono da abbinare con capi dalla linea minimal, in modo che i leggings risultino sempre i veri protagonisti del look.
Per la donna che vuole essere un pizzico più estrosa ci sono i leggings con la banda laterale in tulle e micro-borchie, che rendono un risultato finale di puro stile creativo.

Molto raffinato è il modello di leggings che propone un inserto in tessuto lamè alla caviglia: un gioiello stiloso che si valorizza indossando décolleté con tacco molto alto. Gli inserti di pizzo floreale per la caviglia oppure per la zona del fondo gamba sono, invece, dedicati ad un outfit sofisticato e che non passerà sicuramente inosservato.

Per scoprire le proposte corri su: www.atyintimoonline.it

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : , ,