Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Atelier di abiti per matrimonio in Toscana: Gabriella Sposa a Ponte Buggianese

Posted on : |

Organizzato su di un’area espositiva di oltre 500 metri quadrati, il fornito atelier di abiti per matrimonio in Toscana di Gabriella Sposa a Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia, si rivolge sia alla sposa che allo sposo con una vasta scelta di vestiti nuziali di grandi griffe del wedding fashion.

Atelier di abiti da matrimonio in Toscana a Ponte Buggianese

Per fare appena qualche esempio, in questo fornito atelier di abiti per matrimonio in Toscana vicino Pistoia è possibile trovare, ammirare e indossare capi nuziali di altissima foggia quali quelli provenienti delle Collezioni Pronovias, Mori Lee, Almanovia, Madeline Gardner, Alessandra Rinaudo e di tante altre grandi firme della moda sposa.

Da un punto di vista ricettivo, il negozio di abiti da matrimonio di Gabriella Sposa è stato ricavato in un edificio storico del 1600 con l’Atelier disposto al piano terra e la Sartoria di Alta moda al primo piano, una sartoria di pregio dove lavora con passione e dedizione un grande staff di sarti e stilisti altamente qualificati.

Da un punto di vista logistico, invece, l’elegante atelier nuziale di Gabriella Sposa a Ponte Buggianese si trova seguendo le indicazioni per Ponte Buggianese a soli 3 chilometri dal casello di Chiesina Uzzanese dell’Autostrada Firenze – Mare, ed a pochi chilometri dall’uscita di Montecatini terme. Nei dintorni dell’atelier sono presenti pratici parcheggi gratuiti e a pagamento.

Oltre all’ampio spazio espositivo di Ponte Buggianese, in provincia di Pistoia, Gabriella Sposa è inoltre lieta di accogliere la gentile clientela in un altro atelier di abiti per matrimonio a Prato, vicino alla magnifica città di Firenze.

Per ogni informazione:

Atelier Gabriella Sposa
Via 24 Maggio, 27
51019 – Ponte Buggianese – Pistoia
Tel: 0572 634876
Mail: [email protected]
Sito Web: www.gabriellasposa.com

Condividi con un click su: