Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Dillo con un gioiello: un pensiero prezioso dal profondo significato

Posted on : |

E se esprimessimo la nostra personalità con un monile unico, studiato su misura per noi? Altro che affidarci ad accessori seriali per manifestare il nostro carattere o al complesso significato dei fiori per confessare i nostri sentimenti: meglio puntare sui significati dei simboli e dei colori. Dopo avere conquistato personaggi del calibro dei membri della casa reale britannica e dopo avere firmato il Premio alla Famiglia presentato a papa Giovanni Paolo II, Dodo Mariani dedica la sua nuova collezione al mondo della natura, una serie costituita da piccoli capolavori con cui si possono lanciare messaggi giocati sul valore simbolico delle forme e dei colori creando, al contempo, monili portabili e moderni. Così un bracciale al polso comunica tutta la nostra grinta e una collana da regalare si fa inequivocabile messaggera d’amore.

Monili che parlano

Combinando tra loro i gioielli firmati Dodo Mariani che ritraggono gli animali si ottengono monili dal profondo significato personale, da indossare per esprimere se stessi o per avere una marcia in più nelle occasioni importanti, ma anche da regalare per fare un dono che non si fermi alle apparenze. Infatti, l’Artista ha fatto sì ogni animale porti con sé un messaggio: per esempio, il gabbiano esprime il senso di avventura e di libertà, mentre il rinoceronte descrive una personalità “tosta” e particolare. L’intera collezione vede protagonisti gli animali che vivono tra Mare, Cielo e Terra, in argento, i coloratissimi abitanti della Barriera Corallina, in argento e smalto, e persino la particolare categoria degli animali Cibernetici, simpatici esemplari robotici in argento e oro come il cavallo latore di un messaggio di amicizia. La collezione è in fieri e presto sarà arricchita con nuovi gioielli smaltati e in oro rosa.

Un regalo speciale firmato Dodo Mariani

Le creazioni dell’orafo e scultore ligure sono un’ottima idea regalo quando si vuole fare un dono dal significato profondo e particolare. Direttamente online si possono scegliere il bracciale o la collana (in cordino e argento o a catenella) su cui montare i singoli elementi, selezionando gli animali in base alla frase che li accompagna e gli altri elementi con cui completare il monile: nell’assortimento si trovano le conchiglie in tante sfumature diverse, perfette per completare il messaggio del gioiello grazie ai significati dei colori, ma anche simboli intramontabili come cuori, stelle, ancore e croci, oltre alle classiche letterine. Una volta realizzato il proprio monile, è possibile concludere l’acquisto online e ricevere a domicilio la propria creazione.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : , ,