Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

San Valentino Idee Regalo – Semplici ed Economiche

Posted on : |

san valentino fotoNella marea di articoli commerciali che ogni festa comandata viene stilata per il web sono interessanti quelli scritti per San Valentino. Spesso la pubblicità accanto a secoli di noia ci regala momenti di involontaria ironia. La festa degli innamorati è per ovvie ragioni una festa rilevante del punto di vista commerciale che i marketer cercano con ogni mezzo di sfruttare, si moltiplicano liste di idee-consigli-scoperte, si suggeriscono imperdibili scoperte… ogni anno sempre le stesse. Non che un aiutino non faccia comodo, ma le impressioni che si ricavano frequentando i blog o social è un’altra: non si ha la minima idea di cosa piaccia o no al partner.

Qualche anno fa ho trovato particolarmente buffo su Yahoo Answer un tipo che chiedeva cosa regalare alla sua ragazza per il quarto anniversario e forniva una descrizione dei gusti, preferenze ed abbigliamento (forse per consentire agli abili analisti di esaminare il caso e decidere per lui).

Ma torniamo al titolo, abbiamo scritto “Idee Regalo – Semplici ed Economiche”, non vuol dire regalare un paio di calzini e via, intendiamo un vero regalo significativo, che scaldi il cuore che sia significativo per i due fidanzati. Un regalo deve sorprendere almeno un po’, non può essere il solito pigiama deve parlare ai sentimenti. Per questo consiglio di provare a utilizzare le foto, ciascuno di noi ha migliaia di foto, spesso sepolte nei smartphone. Se ne trovate almeno una significativa e ben fatta avete la vostra occasione per fare un regalo diverso, il vostro regalo sarà affettuoso, intimo o spiritoso ma sarà unico. Scegliete con attenzione cosa realizzare con la vostra foto (o con più foto) fotolibri, calendari, pannelli modulari (novità), gadget vari etc. l’importante è che siano ben realizzati, che vi sia una garanzia di qualità nella stampa e nei supporti utilizzati per dare il miglior risultato al vostro dono.

Condividi con un click su: