Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Al tavolo da ping pong per oltre 8 ore con un solo servizio: è record mondiale

Posted on : |

tavolodapingpongGiocando a ping pong da principianti spesso non si effettuano più di due o tre scambi di colpi prima che la pallina finisca per terra. Man mano si sale di livello la durata delle azioni aumenta sempre più, sino ad arrivare al record del mondo stabilito da due ragazzi del Wisconsin.

Max Fergus e Luke Logan, due studenti della Stoughton High School, in occasione di una raccolta di fondi per gli atleti paraolimpici si sono scambiati colpi su colpi senza interrompere l’azione per ben 8 ore, 30 minuti e 6 secondi. Risultato che, come auspicato dai giovani, è stato omologato dal Guinness dei Primati.

I due liceali sono riusciti a battere il record precedente, di poco più breve, stabilito qualche anno prima da altri due studenti americani (Steve e Brian Seibel) che in Arizona erano riusciti a durare “solo” 8 ore, 15 minuti e 1 secondo.

Chi desiderasse allenarsi per scrivere un giorno il proprio nome nell’ambito Guinness dei Primati potrà acquistare un tavolo da ping pong nuovo di zecca da Fitmax, che commercializza online tante attrezzature per l’uso domestico e professionale ideali sia per l’interno che per l’esterno, nonché per le competizioni di alto livello.

Fra i tanti modelli a disposizione sarà possibile acquistare tavoli Garlando, Cornilleau e di altri marchi leader internazionali nel settore del ping pong, oltre ad attrezzature per ogni livello di abilità come palline, racchette ed accessori.

In più, sino al 7 gennaio 2014, inserendo nel carrello il codice “ZENZERO-13” si potrà approfittare di uno sconto del 10% sui propri acquisti dal portale Fitmax!

Condividi con un click su: