Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Borsoni palestra: perché è utile personalizzarli

Posted on : |

borsone palestraBorsoni palestra: uno strumento di promozione
Chi va in palestra o pratica un’attività sportiva, ha naturalmente bisogno dei borsoni palestra. Anche se c’è chi preferisce acquistare un modello scelto personalmente in un negozio di borse, alcune palestre e centri sportivi regalano (oppure offrono a un prezzo speciale) le borse sportive ai propri iscritti, che sono ben lieti di utilizzarle.

Per le aziende del settore sportivo è quindi importante pensare alla personalizzazione dei borsoni e degli zaini da palestra, perché si tratta di accessori molto utili per promuovere un logo e quindi un’attività. Se si pensa alla quantità di persone che tutti i giorni si reca a fare sport, tenendo in bella vista la borsa da palestra… la conclusione è facile: il logo e l’eventuale claim dell’azienda sportiva in questione avrà raggiunto l’attenzione di centinaia di potenziali nuovi iscritti. Se poi il tragitto casa/ufficio-palestra e viceversa avviene sui mezzi pubblici, la diffusione del brand grazie ai borsoni palestra è ancora più ampia.

La qualità e il ritorno di immagine
Per raggiungere l’obiettivo di Brand Awareness però occorre rivolgersi a degli store online competenti e ordinare dei borsoni e degli zaini sportivi di qualità: è bene infatti far realizzare dei prodotti di materiale resistente, lavabile, in grado di contenere comodamente tutto l’occorrente per l’attività sportiva. Ma qualità significa anche estetica: più la borsa personalizzata avrà un design accurato e degli accostamenti di colori interessanti, più chi la utilizza tenderà a non separarsene volentieri, associando un buon prodotto all’immagine aziendale.

Al bando i prodotti scadenti
Chi più spende meno spende: è meglio optare per un maggiore investimento iniziale e avere il ritorno di immagine desiderato, che non scegliere di personalizzare dei borsoni palestra di scarsa qualità: in quel caso l’azienda sportiva non solo non guadagna dalla diffusione del brand, ma rischia di subire un danno. Da evitare quindi borsoni o zaini con cerniere che si inceppano o si rompono, tessuti che si logorano a tempo di record, disegni e colori che svaniscono e così via.

Personalizzare al meglio
Esistono diversi tipi di borsoni e zaini personalizzabili: di piccole, medie o grandi dimensioni, in poliestere o in nylon, a tinta unita o multicolori… possono avere anche diversi comodi scomparti richiudibili con velcro o zip, cinghie a tracolla rimovibili, doppi manici, tasche interne ed esterne… poi resta la scelta della personalizzazione. Si può optare per il solo logo con il nome dell’azienda, oppure per il logo e anche un claim, ossia una breve frase che renda ancora più facile ricordarsi di un determinato brand.

Condividi con un click su: