Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come trasformare la vasca in doccia

Posted on : |

Se è vero che in Italia spesso gli ambienti interni più sacrificati sono proprio i bagni, è anche vero che è importante adoperarsi per far sì che all’interno di questa stanza ci stia tutto l’occorrente: le cose si complicano quando si è in presenza di una vasca che occupa molto spazio e che, per moltissimi di noi, è anche un po’ scomoda da utilizzare soprattutto in confronto a una doccia.

Le vasche da bagno hanno ingombri talmente importanti che sono in grado di occupare alcuni metri quadri di superficie e non sempre sono comode da utilizzare ogni giorno soprattutto dalle persone anziane o da chi ha difficoltà motorie di qualsiasi genere. Capita spesso, infatti, che chi ce l’ha in casa non la usa mai per farsi il bagno ma la utilizza come una doccia, magari con una tenda.

Non solo spazio, quindi, ma anche funzionalità ed estetica, perché non si può certo dire che una vasca “old style” faccia della sua caratteristica principe il design. Quello che conviene fare in questi casi è trasformare la vasca in doccia affidandosi ai professionisti del settore, ossia ditte specializzate nella trasformazione delle vasche in docce che provvedono a intervenire direttamente in casa vostra con un servizio chiavi in mano.

Condividi con un click su: