Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Box doccia

Posted on : |

boxdocciaDimensione Bagno è un’azienda di Pessano con Bornago, località situata in provincia di Milano, che si occupa della progettazione e della realizzazione dei sanitari e dell’arredamento della sala da bagno. Nata nel 1994, l’azienda mette a disposizione della propria clientela, l’esperienza e la professionalità maturate nel corso di venti anni di attività nel settore dei sanitari.

Tra i prodotti commercializzati, ampio spazio è riservato ai box doccia.
Ogni box trattato dall’azienda è curato nei minimi particolari ed è riservata ai clienti la possibilità di avvalersi dei sapienti consigli forniti degli esperti consulenti. I materiali impiegati per la costruzione delle cabine doccia, sono sempre di primo livello e garantiscono un’elevata resistenza, oltre a una lunga durata nel tempo.
Nel fornito catalogo non mancano modelli di ultima generazione, dotati di nuovi e pratici sistemi di apertura, di appositi sigillanti per prevenire eventuali perdite e di materiali che ne consentono l’installazione anche in spazi ridotti e dalle forme irregolari.
Per quanto riguarda il design dei box, la clientela può scegliere tra cabine per la doccia dal design classico, comunque progettate e realizzate secondo le moderne concezioni qualitative e progettistiche, e modelli dalle forme più avveniristiche.
Le finiture curate, le vetrate realizzate con materiali di pregio come il cristallo e le rubinetterie di avanguardia, donano alle cabine da doccia e di conseguenza alla sala da bagno, quel tocco di classe che fa la differenza.

Tra i partner che collaborano con Dimensione Bagno si segnalano: Duka, aziende leader nella produzione di sanitari fin dal 1979 e sempre attenta alla cura di ogni particolare; Megius, compagnia che si pone, da sempre, l’obiettivo di rendere la cabina da doccia un luogo in cui rilassarsi e rigenerarsi; Disenia, azienda specializzata nella realizzazione di sale da bagno e di box doccia di inconfondibile eleganza e fascino; Vismara società che realizza modelli su misura, in grado di adattarsi ad ogni tipologia di sala, sfruttando alla perfezione gli angoli e gli spazi ridotti grazie alla progettazione di articolari modelli di apertura; Calibe, compagnia che si rivolge soprattutto ad una clientela esigente e che cerca, attraverso materiali di assoluto pregio, di donare alla sala da bagno un aspetto più chic e più esclusivo possibile.

Per una clientela esigente e raffinata, Dimensione Bagno rappresenta la
migliore opzione sul mercato per arredare finemente la propria sala da
bagno: un azzeccato mix di eleganza e di tecnologia

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags : ,