Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cabine doccia spaziose

Posted on : |

Quando vanno a fantasticare su il bagno dei sogni, la maggior parte delle persone probabilmente inizia con la doccia. Si sa esattamente come si desidera lo spazio per guardare e come vuoi che ti faccia sentire. La doccia è il cuore del bagno, dove si resetta ogni mattina, la preparazione per affrontare la giornata.

Quando la doccia è fatta male, può farti odiare il vostro bagno (e le vostre mattine), ma quando un acquazzone ha tutti gli elementi di design e  di lusso che sognate, un bagno può andare oltre le quattro mura standard e l’impianto idraulico e diventare un oasi di relax.

“Il design doccia di per sé è un fattore chiave per la maggior parte rimodella bagno”, ha detto Greg Weyman, vice presidente del marketing per Basco cabine doccia, uno dei principali produttori di elementi per cabina doccia. Per più di 50 anni Basco è stato un leader innovativo nel settore box doccia, e in quel tempo, l’azienda è stata in grado di raccogliere le ultime tendenze che affascinano i cuori dei proprietari di casa e dei problemi che affliggono alcuni clienti dopo il loro progetto è completare.
doccia porta basco

Questo box doccia nel bagno della casa Leland Gruppo al Homearama dispone di angoli unici che mostrano la cabina doccia Vonse con pannelli multipli di 3/8 “di vetro e spazzolato inquadratura nichel. Le curve artistiche della maniglia e cerniere completano la sensazione di fascia alta della doccia spaziosa.

Uno dei più grandi errori che i proprietari di casa fanno quando si progetta il loro bagno è di mettere  fuori dalle decisioni il Box doccia, fino alla fine del progetto.

“La piastrella, le pareti e infissi sono i punti dove la maggior parte delle persone iniziano e tendono a trascorrere la maggior parte del bilancio entro la doccia”, ha detto Weyman. E anche se la doccia è il catalizzatore per la maggior parte dei lavori di ristrutturazione del bagno, la nuova cabina doccia in sé può essere l’ultima cosa della lista di ciò che va in bagno.

Tuttavia, la cabina doccia è in realtà quella sottile di lusso che mette in mostra gli elementi di stile personale e interior design.

“Recinzioni di vetro pesante senza cornice sono una tendenza enorme di design perché danno il bagno  spazioso, spa di lusso, con la sensazione che i proprietari vogliono”, ha detto Weyman.

Per aiutare i proprietari a capire le loro scelte in cabine doccia, Basco ha creato una serie di video per aiutare i consumatori di guida nel giusto stato d’animo per ciò di cui hanno bisogno di prendere in considerazione quando si sceglie la cabina doccia per il loro nuovo bagno.

Condividi con un click su: