Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

BE-WIZARD!

Posted on : |

Anche quest’anno torna al Palazzo dei Congressi di Rimini il più autorevole evento internazionale di web marketing in Italia: Be-Wizard!, alla sua ottava edizione, è dedicato tutti coloro che si occupano di business online e si riconferma la meta privilegiata dei più celebri trainer internazionali. Il ricco programma di questa edizione racchiude contenuti innovativi, web trends e tematiche 2.0, con gli interventi delle più autorevoli eccellenze internazionali in materia che racconteranno le ultime novità sui temi della comunicazione e del business in rete.

Quest’anno Be-Wizard! sarà incentrato in particolare sull’automazione, cioè sulla Digital Marketing Automation: i partecipanti alle due giornate del 15 e 16 aprile potranno venire a contatto con la più ampia e specializzata offerta formativa in ambito Digital Marketing disponibile in Italia grazie ai massimi esperti internazionali che terranno le loro lezioni.

I relatori in programma sono circa cinquanta, e nelle due giornate si susseguiranno lezioni e approfondimenti dedicati ai sistemi di Digital Marketing Automation per scoprire come risparmiare tempo ed energie e concentrarsi sul pensiero strategico.

Rimini torna anche quest’anno ad essere la Capitale italiana dell’innovazione e dell’avanguardia con Be-Wizard! e tutti i suoi contenuti di eccellenza. Si prevedono quasi mille partecipanti tra imprenditori, manager, operatori turistici, blogger, professionisti del web e dell’informazione provenienti da tutta Italia.

Dove: Palacongressi – via della Fiera, Rimini (RN)
Periodo di svolgimento: l’evento si svolge nei giorni 15 e 16 aprile

Orario: 10.00-18.00
Info ed iscrizioni: Tel. 0549.905302 – [email protected] – www.be-wizard.com

Condividi con un click su:
Category : Eventi, Notizie Rimini
Tags :