Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tante soluzioni abitative con Gruppo R di Giuseppe Remondi

Posted on : |

Mai come in questi anni di grande difficoltà economica, quando si decide di affittare o acquistare casa, bisogna prestare molta attenzione alla scelta che si vuole fare.
Le possibilità sono davvero molte ma spesso, se non ci si affida a specifiche realtà del settore, si rischia di “girare a vuoto” per la ricerca dell’immobile desiderato. Anche perché ogni appartamento, casa o immobile commerciale ha specifiche peculiarità che devono essere considerate con la massima attenzione e consapevolezza.

Una realtà immobiliare a Brescia, che da anni opera nel settore e che presenta una vasta scelta di possibilità abitative e non solo, è Gruppo R di Giuseppe Remondi.

Dalla villa per le vacanze al mare all’appartamento per una splendida settimana bianca in montagna, il Gruppo dispone di soluzioni che vanno incontro a tutte le esigenze: dei single, che cercano un posto dove poter fare sport, delle coppie, delle famiglie con bambini al seguito e anche dei manager, che vogliono un posto tranquillo ma dai facili spostamenti. Nel primo caso, la vacanza al mare, le ville a Stintino e Porto Cervo rappresentano una scelta davvero unica per trascorrere incantevoli ferie in luoghi che sono richiestissime ogni anno. D’altronde si sa, le acque della Sardegna sono famose e amate per la loro brillantezza, e la Sardegna stessa una località turistica che offre una grande possibilità di svago e divertimento. Così come Porto Cervo, che è il principale centro della Costa Smeralda.
Per la settimana bianca, invece, la meta prediletta da sempre è Madonna di Campiglio, simbolo stesso delle vacanze sulla neve con i suoi numerosi, e prestigiosi, impianti di risalita situati tra i comuni di Pinzolo e Tre Valle. Madonna di Campiglio è anche famosa a livello internazionale per la Coppa del Mondo di sci, a ogni edizione seguitissima da molti sportivi e appassionati.

Non solo mare e montagna, però. Coloro che cercano una sistemazione a breve e lungo termine a Brescia, centro conosciuto soprattutto per la grande attività industriale, Gruppo R propone appartamenti di diverse grandezze che si adattano perfettamente alle esigenze di single, famiglie con bambini, coppie, nonché a tutte quelle persone che amano tenersi in forma. Peculiarità di queste strutture abitative è, infatti, l’ampio spazio verde che le circonda, particolarmente apprezzato da chi ama correre in mezzo alla natura.

Per chi, invece, cerca soluzioni commerciali, anche in questo caso le proposte sono delle più varie, sia a Brescia e provincia sia in altre città.

Condividi con un click su: