Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Come utilizzare le penne al meglio

Posted on : |

Lasciate che l’inchiostro liscio faccia la sua funzione, e vada a scivolare all’interno della pagina.
Se siete abituati a penne a buon mercato, graffianti o che scorrono male, si potrebbe desiderare di provare allentamento sulla pressione quando si utilizza qualcosa che sia un po’ meglio per scrivere.

In tutta onestà, probabilmente non c’è bisogno di afferrare la penna così difficilmente come si fa, o spingere verso il basso sulla carta con tanta forza, specialmente con una punta fine. Lasciate che l’inchiostro liscio faccia il suo corso , e solo scivoli all’interno della pagina.
Inoltre, come si comporta una penna dipende dalla vostra carta. Come Brad Dowdy ha detto: “Credo che il miglior consiglio che posso dare è che le questioni di carta tanto quanto la penna. Non importa quanto sia bella la penna che si sta utilizzando, si sta per eseguire in modo diverso a seconda della carta utilizzata. ”

Carta più sottile è molto più facile che faccia passare l’inchiostro attraverso, e più ruvida invece dà una mano, anche nella linea. Quindi, qualsiasi esperienza che avete sta per essere mitigato da ciò che si sta scrivendo . carta brutta può abbattere una grande penna, e la carta migliore può elevarne una scadente. E a volte, solo una combinazione funziona bene insieme . Quindi, essere consapevoli, che la scrittura potrebbe variare sulla base di quello dove si sta scrivendo .

Mentre noi di solito evitiamo ricaricare le penne, molti progetti penna sono progettati per prendere ricariche da una penna che già ami, ma in un nuovo corpo. Anche se non vi piace il corpo, la presa, o la progettazione di una particolare penna, ma il modo in cui scrive, ci sono un sacco di penne personalizzate che possono prendere varie marche di ricariche. Anche se ovviamente sarà un po ‘più costoso, può essere grande per migliorare l’esperienza degli utenti in termini di come la penna si sente in mano.

La Jetstream uni-ball ad esempio è una fantastica penna a prezzi accessibili. Ha inchiostro incredibilmente liscio, scrive in modo affidabile, dura bene e si asciuga sulla pagina in fretta. E ‘altrettanto adatta in ufficio o in aula, per la mano sinistra o destra.

Condividi con un click su:
Category : Tempo libero
Tags :