Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Le lavorazioni meccaniche di precisione svolte da Cb Meccanica

Posted on : |

Cb Meccanica nasce nel 1976 a Fidenza e da allora a oggi la strada fatta è stata tanta: oggi, infatti, l’azienda si è ingrandita tanto da avere sede in un’area di circa 2000 mq. con due grandi capannoni. Da subito l’obiettivo di Cb Meccanica è stato quello di garantire la massima qualità nelle lavorazioni meccaniche di precisione per dare ai clienti un servizio di altissimo livello.

All’interno dei reparti operativi l’azienda si occupa di realizzare qualsiasi tipo di particolare utile alle lavorazioni come gli stampi industriali che hanno un particolare bisogno di precisione micrometrica per poter essere utilizzati in modo corretto durante i processi operativi. L’azienda di Fidenza è specializzata nella produzione di particolari meccanici di piccole e medie dimensioni che vengono realizzati partendo dalla progettazione e seguendo tutte le fasi di sviluppo direttamente nei reparti operativi dell’azienda. 

Le lavorazioni meccaniche di precisione che vengono svolte da Cb Meccanica sono precise e, grazie all’esperienza degli ultimi 40 anni, vengono realizzate in tempi brevi grazie agli operatori che lavorano al servizio dei clienti. Altissima qualità e ricercatezza nelle operazioni di perfetta definizione consentono all’officina meccanica di precisione specializzata nella realizzazione di prototipi: la specializzazione tecnica, il parco macchine evoluto e la massima professionalità permette all’azienda di svolgere lavorazioni complesse.

Condividi con un click su: