Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Camin Residence Colmegna: il bello di una vacanza sul lago senza limiti.

Posted on : |

Le strutture del Camin Residence di Colmegna si trovano sulle rive del Lago Maggiore, tra le bellissime località di Colmegna  e Luino. Sono la scelta ideale per chi vuole vivere un soggiorno in totale relax, approfittare delle tante attività sportive proposte nella magica cornice del lago, visitare i tanti piccoli centri che sul lago si affacciano, o fare una gita nella vicina Svizzera.

Le strutture del Camin Residence di Colmegna sono diverse, per venire incontro alle diverse esigenze dei nostri ospiti, ma in tutte  troverai il massimo comfort e sarai immerso nella totale quiete, inoltre potrai usufruire dei tanti servizi del vicino Camin Hotel, come il bellissimo  centro benessere immerso in parco secolare, il ristorante con vista panoramica, tutti i servizi dedicati ai più piccoli o agli amanti del cicloturismo.

Se ciò che desideri da una vacanza è immergerti nella natura, ammirando i placidi paesaggi del lungolago, a piedi o in sella a una mountain bike e cerchi un comodo appoggio, potrai scegliere di soggiornare nella suggestiva casa in pietra Borgo Antico.
Borgo Antico dispone di due appartamenti: Borgo II e Borgo III, composti da un ambiente con zona cucina e divano letto e bagno con doccia. 

La struttura si trova nel centro di Colmegna, non è raggiungibile in auto ma con un breve tragitto a piedi, è a 151 mt dalla spiaggia e a 200 dal Camin Hotel, dove potrai usufruire dei tanti servizi.

Se invece desideri trascorrere del tempo con la tua famiglia o con amici, o cerchi maggiore comodità e spazio, allora Residenza Ortensia, La Vigna o Leonardo sono la tua scelta ideale.

Residenza Ortensia dispone di quattro appartamenti: Blu e Uva, rispettivamente bi e trilocale, in grado di accogliere fino a 6 persone; Lilla  e Verde, due monolocali con un massimo di 4 posti letto. Tutti gli appartamenti hanno il soggiorno con angolo cottura e sono molto luminosi inoltre  è presente un parcheggio privato e un giardinetto dove potrai usufruire di una zona barbecue.

La Vigna è un appartamento nel cuore di Colmegna, composto da soggiorno, camera da letto, bagno e cucina moderna, gode inoltre di terrazza panoramica e dispone di 4 posti letto.

Leonardo è una struttura totalmente immersa nel verde, adagiata su una collina si raggiunge salendo 70 gradini, gode di una vista panoramica unica e offre diverse possibilità di soggiorno: la piccola Dependance di 20 mq, ideale per una coppia; al piano terra Appartamento Luino e Casa Lago Maggiore, appartamenti composti da camera matrimoniale, bagno e cucina a vista e dispongono di un giardino attrezzato; infine al primo piano si trova la più ampia Villa Colmegna, composta di ingresso, camera da letto, bagno e cucina moderna,  dispone di una bellissima terrazza ed è ideale per 4 persone.

Infine, per chi vuole fare della propria vacanza, un’esperienza unica, ricca di fascino, storia e totale relax, Casa Amatissima e Residenza Felice sono una scelta obbligata.

Casa Amatissima dispone di tre splendidi appartamenti: Margherita,con ingresso indipendente, composto da  2 camere da letto, bagno e soggiorno con angolo cottura e balconcino; Rododendro, che a differenza del precedente ha una sola camera da letto ma ha una bellissima terrazza; infine Magnolia, che dispone sia di 2 camere che di terrazza:

La struttura è un’antica villa che si affaccia sul bel golfo di Brezzo di Bedero, a 6 km dal Camin Hotel, è circondata da un parco secolare di 1000 mq e da tutti gli appartamenti si gode della splendida vista, del parco, della bella spiaggia privata adiacente, della darsena e del parcheggio, inoltre tutti ospitano fino a 4 persone.

Residenza Felice è una palazzina antica, totalmente ristrutturata, affacciata su una strada altrettanto storica, in pieno centro di Luino, perciò molto vicina al famoso mercato del mercoledì, al lungolago e al porto, un luogo ideale per lunghe, romantiche passeggiate ed è a 3km di distanza dal Camin Hotel

La palazzina è composta da tre appartamenti: Luini al primo piano e Chiara, mansarda al secondo piano, sono composti da un soggiorno con angolo cottura e divano letto e bagno, possono ospitare 2 persone; Sereni, al secondo piano, ha in più la camera matrimoniale, può ospitare così anche 4 persone.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale: https://www.residence-lagomaggiore.it/

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,