Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vita da mare a Karpathos

Posted on : |

KarpathosDurante le stagioni calde dell’anno non c’è nulla di meglio che abbandonare la città per recarsi in un luogo dove il mare e il sole la facciano da padroni. E, se le mete turistiche che vantano sole e mare di grande bellezza sono molto numerose, è anche vero che non tutte regalano ai vacanzieri certe atmosfere da sogno che rimangono nel cuore per anni.

Tra le destinazioni più belle e suggestive che il panorama mondiale offre, ce n’è una che spicca per il perfetto connubio tra relax e bellezze naturali che offre ai suoi visitatori: si tratta dell’isola di Karpathos, una meta vicina alla nostra Penisola ma ancora non troppo conosciuta e affollata. Karpathos si trova infatti in Grecia, per l’esattezza nell’arcipelago del Dodecaneso, e vanta spiagge incontaminate e una natura selvaggia.

Scegliere di prenotare un’offerta viaggi a Karpathos è la scelta giusta per il turista che in vacanza vuole abbandonare ogni aspetto della vita di città: niente strade affollate e muri di cemento, solo sabbia, ghiaia, mare e villaggi che sembrano provenire da un’altra epoca. Le persone del luogo sono ospitali e sempre cordiali con tutti i turisti che lì trovano un luogo quasi magico in cui rilassarsi e riposarsi, accompagnati dalle dolci note delle acque blu cristalline.

Grazie all’offerta viaggi a Karpathos sarà possibile tuffarsi nel mare blu della Grecia esplorando le meravigliose baie di Amoopi, Achata, Kyra Panagia, Apella, Diakoftis e Damatria. Alcune ghiaiose, altre ornate da sabbia bianca da cartolina, altre ancora isolatissime, le baie di Karpathos sono tra le più belle che il Mar Mediterraneo può vantare.

Un’offerta viaggi a Karpathos è il modo migliore per viaggiare alla scoperta di un’isola rimasta intatta nelle sue bellezze naturali: un viaggio in un mondo lontano anni luce da quello a cui siamo abituati, per riscoprire il piacere di oziare sulla riva senza altra preoccupazione che quella di non farsi scottare troppo dal sole!

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags :