Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Atlas Copco: la solidarietà ai tempi del COVID-19

Posted on : |

L’azienda Atlas Copco ha messo in campo forze ed energie per offrire un contributo concreto agli ospedali

Uno sguardo al progetto

Sono tante le aziende che in questo difficile periodo hanno offerto il loro contributo a ospedali, associazioni di volontariato e istituzioni per raggiungere insieme un unico obiettivo: sconfiggere la pandemia da COVID19.

Una tra queste aziende è Atlas Copco, azienda famosa e rinomata in tutto il mondo per i suoi prodotti nel settore dell’aria compressa. Atlas Copco ha preso in carico e portato a termine in tempi record la realizzazione di un sistema di gasdotti medici per l’ospedale di Pune, in India.

Stiamo parlando di un progetto per la cui realizzazione solitamente vengono impiegati fino a 5 mesi, dalle fasi di progettazione a quelli di messa in piedi finale. In questo caso però, vista anche l’urgenza di offrire assistenza ai malati, l’azienda ha impiegato solo 11 giorni per portare a termine l’attività e fornire supporto all’ospedale nel trattamento dei pazienti. Il progetto ha richiesto una collaborazione impeccabile, insieme a una pianificazione strategica per portare a termine il compito entro tempi quasi impossibili.

Attenzione alla sicurezza

L’intera opera realizzata e portata a termine da Atlas Copco risponde agli standard medici internazionali in ogni sua parte. Per poterla realizzare l’azienda si è avvalsa del lavoro esperto dei propri collaboratori, assicurando loro un lavoro in piena sicurezza e senza rischi per la salute.

Condividi con un click su: