Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Cenci Srl, l’affidabilità dei compressori

Posted on : |

Cenci Srl: rivenditore Atlas Copco

 

Cenci Srl è un’azienda specializzata nella vendita di compressori di alta qualità. Attiva in Italia per le province di Parma, Piacenza, Cremona, Lodi, Pavia e Reggio Emilia, è rivenditore ufficiale dei compressori Atlas Copco. Prima azienda al mondo a produrre compressori con certificazione Classe Zero 2010 per i canoni relativi alla purezza dell’aria ISO 8573-1 e la certificazione del Sistema per la Sicurezza Alimentare ISO 22000 nel 2015, Atlas Copco è ancora oggi sinonimo di qualità ed efficienza nel campo dei compressori ad aria compressa.

La qualità alla base dei servizi offerti

Grazie al continuo impegno nel rispondere in maniera puntuale alle più diversificate esigenze dei clienti, alla qualità dei compressori e alla ricercatezza dei servizi, Cenci Srl può oggi contare su di un ampio parco clienti che da anni fanno affidamento e si rivolgono all’azienda.

Tra i servizi offerti ricordiamo quello di assistenza tecnica, tanto in officina, quanto presso lo stabilimento del cliente.

Per ricevere maggiori informazioni e per scoprire tutta la qualità dei servizi offerti rivolgiti al personale tecnico e commerciale: www.cenciariacompressa.it

Condividi con un click su: