Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

I compressori Atlas Copco al fianco di Acqua Smeraldina

Posted on : |

Un altro importante traguardo è stato raggiunto dal fuoriclasse dell’aria compressa.
I compressori oil-free classe zero di Altas Copco saranno infatti al fianco della famosa acqua che sgorga da fonti sarde. Vediamo insieme alcuni dettagli della collaborazione.

Atlas Copco: da sempre il meglio dei compressori

Atlas Copco non ha certo bisogno di presentazioni nel campo dell’aria compressa. Da sempre i compressori oil-free dell’azienda sono certificati classe zero secondo la normativa ISO 8573-1 che si occupa di regolare gli standard di purezza dell’aria compressa in termini di presenza di particelle di olio e acqua.
I compressori Atlas sono inoltre riconosciuti come ottimi prodotti in grado di ridurre al minimo il consumo energetico.

La collaborazione tra Atlas Copco e Acqua Smeraldina

La ricercatezza dell’Acqua Smeraldina e le ottime prestazioni dei compressori Atlas Copco sono alla base della collaborazione tra le due grandi aziende.

L’attenzione per la purezza e per il rispetto della qualità in ogni step della filiera produttiva, dall’imbottigliamento fino al consumatore finale, ha portato A.L.B. Spa, società che da oltre trent’anni si occupa dell’imbottigliamento dell’acqua Smeraldina, a rivolgersi proprio al colosso dell’aria compressa.

Grazie a un rischio di contaminazione da olio ridotto a zero A.L.B. Spa ha potuto constatare notevoli vantaggi in termini di riduzione dei consumi energetici. Questo dovuto soprattutto a un fermo macchine per la sostituzione dei filtri praticamente inesistente.

Le due aziende mettono così in campo le proprie energie e danno avvio a una collaborazione volta alla difesa del prodotto per permettere al consumatore finale di beneficiare di tutta la qualità e della purezza dell’Acqua Smeraldina.

Condividi con un click su: