Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Vacanza al mare con bambini a Pesaro? Family Hotel Napoleon è la scelta perfetta!

Posted on : |

Presto per organizzare le prossime vacanze al mare?

Mai troppo per iniziare a pensare dove portare la famiglia a vivere un desiderio: stare tutti insieme e divertirsi senza pensare a nulla!

Hotel Napoleon 4 stelle a Pesaro sul mare con piscina: il tuo Family Hotel e ti raccontiamo perché…

Posizione

L’Hotel Napoleon si trova di fronte al mare, non un mare qualsiasi, visto che le spiagge di Pesaro da oltre dieci anni vengono premiate con la Bandiera Blu per la qualità dell’acqua e dei servizi. Attraversi la strada, arrivi in spiaggia e ti sdrai sul lettino a prendere il sole mentre i tuoi bambini si divertono con gli animatori, sui giochi e poi tutti a fare il bagno! 

Se vuoi scoprire Pesaro, il suo bellissimo centro storico è a pochi passi dall’Hotel, non devi far altro che salire in sella alle nostre biciclette, caricare i bambini sul seggiolino anteriore e posteriore, o lasciarli andare in autonomia su una mountain bike a disposizione per loro e partire alla scoperta dei luoghi di arte e cultura che caratterizzano Pesaro o del suo entroterra. Potrai farlo in tutta sicurezza sulla comoda e sicura pista ciclabile che attraversa la città o immerso nella natura sul percorso lungo il fiume Foglia.

Servizi dedicati ai bambini

All’Hotel Napoleon i bambini sono sempre gli ospiti più importanti, perché siamo una famiglia e sappiamo che quando i figli si divertono e stanno bene, mamma e papà possono godersi la vacanza in tutto relax. La nostra animazione, due ore al pomeriggio e due ore dopo cena, coccola e intrattiene i bambini con giochi di società, laboratori manuali, cacce al tesoro, quiz e tombole, senza mai essere invadente o importuna. 

Al Ristorante i piccoli avranno seggioloni, piatti e bicchieri colorati e infrangibili, fogli e colori per disegnare e giochi enigmistici per una sfida in famiglia. Qualsiasi esigenza alimentare dei tuoi figli o richiesta sarà ascoltata dal nostro cuoco Fabio ed esaudita. Potrai sempre contare su un’ottima cucina casalinga con prodotti freschi e piatti genuini, oltre a golosi dolci fatti in casa, così i bambini mangiano di gusto e tu ti godi il piacere della buona tavola.

In Camera trovi tutto l’occorrente per i tuoi bambini piccoli: lettino; spondine; riduttore wc; vaschetta per il bagnetto. Inoltre di fronte all’Hotel Napoleon trovi una farmacia e uno studio pediatrico per ogni eventuale necessità.

Se siete una famiglia numerosa o hai figli già grandi, puoi scegliere le nostre Camere Comunicanti, con doppi servizi, o la nostra Mini Suite, sempre con due camere comunicanti ma un solo bagno. 

Tutte le nostre camere hanno il balcone con vista mare, laterale o frontale, e sono dotate di aria condizionata, bagno con box doccia e asciugacapelli, minibar, cassaforte, wi-fi e tv lcd. 

All’Hotel Napoleon i tuoi bambini trovano una sala giochi interna e una sala giochi  esterna con scivoli, castelli, tavolo da ping pong e biliardino. A loro disposizione anche una fornita biblioteca, per una pausa pomeridiana immersi nella lettura o una coccola prima della nanna.

Anche la nostra Piscina è a misura dei piccoli, anche dei piccolissimi. Il fondo della piscina infatti degrada come il mare, così i bambini possono giocare sul bagnasciuga, magari mentre tu ti rilassi nella vasca idromassaggio riscaldata a centro piscina, o sui divani all’ombra del loggione. Una situazione ideale quando si hanno figli di diverse età ed esigenze.

Allora vuoi altri buoni motivi per prenotare la tua prossima vacanza in famiglia al mare a Pesaro? Allora scopri le nostre offerte dedicate proprio alle famiglie e vieni all’Hotel Napoleon dove ogni famiglia è felice a modo suo!

Condividi con un click su:
Category : Notizie, Turismo
Tags :