Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Oscar de la Renta lancia la moda anche per i più piccoli

Posted on : |

Il noto marchio di moda Oscar de la Renta ha deciso di sbarcare sul mercato dell’abbigliamento neonato e bambino. Il fashion brand ha infatti creato un settore interno alla propria struttura esclusivamente dedicato ai bambini ed alle bambine che vogliono essere glamour ed al passo coi tempi. Dopo le sfilate per le mamme ed i papà ora tocca ai loro piccoli indossare i capi Oscar de la Renta.
Capi di abbigliamento ed accessori per il vestire quotidiano così come per le occasioni importanti: lo stilista dominicano ha pensato proprio a tutto.

Nella collezione presentata nei giorni della New York Fashion Week ci sono capi sia per i piccolissimi, con età compresa tra i 3 e i 18 mesi, che per gli adolescenti fino a 14 anni. E per i neonati? Salopette ed abitini con mutandina incorporata rappresentano la moda del 2012, mentre per i bambini ci sono elegantissime giacche sartoriali per le occasioni più importanti da abbinare sia a jeans che a pantaloni chic – dipende se si vuol scegliere un look più casual o più classico. Per il tempo libero pantaloni comodi in cotone e t-shirt colorate.

Per le bambine invece Oscar de la Renta ha presentato una serie di capi che saranno di moda anche per le mamme e per le donne: abiti ed abitini con stampa floreale, uno dei trend della stagione 2012, a cui si affiancano stampe a quadrettini, per look eleganti ma non troppo e soprattutto romantici. Per quanto riguarda i colori le tonalità preferite sono quelle pastello che vanno dal rosa al bianco, mentre in occasioni particolari si possono sfoggiare anche allegri colori arancio, rosso e blu.

I prodotti presentano dallo stilista domenicano sono disponibili nei negozi più alla moda del nostro Paese: il consiglio è quello di far riferimento agli outlet, grandi complessi dove i brand la fanno da padrone mettendo in mostra i propri capi. Per risparmiare un po’, c’è bisogno di attendere i saldi ma le creazioni de la Renta potrebbero essere già andate a ruba.

Condividi con un click su:
Category : Moda
Tags : ,