Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Capodanno a Bellaria Igea Marina con Platinette

Posted on : |

Come ogni anno Bellaria Igea Marina si prepara a una notte di San Silvestro da non dimenticare. La città, come sempre, si organizza per offrire spettacoli adatti a tutti insieme alle offerte degli hotel: dalle famiglie con bambini, fino ai più giovani.

Quest’anno per intanto il Capodanno è introdotto da tantissimi presepi che, sparsi lungo il centro storico e in spiaggia, danno il via all’atmosfera di festa. Poi, come ogni anno mercatini, spettacoli e prodotti della gastronomia romagnola.

Il”Buon 2013!” invece si terrà alla grande in Piazza Matteotti. A partire dalle ore 22 del 31 dicembre, infatti, lo spettacolo ha inizio. Sul palco troverete Platinette con la sua “Big Band 7s8” che tra musica e sketch vi introdurrà a tutti gli ospiti della serata.Platinette, al secolo Maurizio “Mauro” Coruzzi, è un comico e conduttore radiofonico molto famoso, grazie alla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Platinette ha poi collaborato a diverse trasmissione, su Mediaset e su La 7, ha scritto libri ed è autore di alcuni album musicali.

Durante la serata poi, troverete la simpatica Donatella Rettore, che oggi sta vivendo un periodo magico di revival con la sua musica, poi i Buona Vista Social Club con Alina Izquierdo e Dennis Torres. Per finire un grande spettacolo di danza con Yenis Bermudes e Frank Rodriguez. E dopo la mezzanotte, musica e brindisi con tutta la piazza. Tutta la serata di Capodanno a Bellaria Igea Marina sarà trasmessa in partnership da Radio Montecarlo.

In occasione del Capodanno a Bellaria qui dove trovare delle strutture alberghiere dove dormire.

Condividi con un click su: