Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

4000 presenze in occasione del Campionato giovanile di calcio

Posted on : |

CESENATICO. Oltre all’evento ciclistico, la città si è riempita anche grazie alle presenze di giovani partecipanti all’evento sportivo del Campionato giovanile di Calcio, dove 60 squadre hanno partecipato alla decima edizione del “Trofeo del Porto”. 1500 Ragazzi fra gli 11 e i 17 anni provenienti non solo da tutta Italia, ma anche da Germania, Francia, Irlanda, Svizzera, Belgio, Austria e Ungheria si sono riuniti a Cesenatico per divertirsi e sfidarsi…

Per ospitare tutti i partecipanti, ci ha pensato il consorzio turistico “Cesenatico Turismo“, dove tramite l’organizzazione di 30 hotel di cesenatico ha fatto in modo che familiari, ragazzi e tecnici per un totale di 4000 persone potessero alloggiare nella città.

L’evento sportivo si è svolto su una decina di campi ed è filato tutto liscio commenta Lucio Sacchetti – patron del Bakia. L’organizzazione è stata perfetta e anche le squadre del sud Italia hanno apprezzato gli impianti sportivi, con il prossimo appuntamento all’ Italy Cup, quando le squadre qui saranno 120 a riempire gli hotel cesenatico….

Condividi con un click su: