Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Febbre da Mondiale: pronto il Maxi Schermo

Posted on : |

RIMINI. Come per i Mondiali Germania 2006, domani in piazzale Boscovich sarà disponibile il maxi schermo per vedere la prima partita dei mondiali: Sudafrica contro Messico.

Appoggiata dal Comune, la società di eventi Bros ha organizzato la seconda edizione del World Village, che con il Maxi-Schermo vuole dare la possibilità di vedere le partite del mondiale 2010 che dureranno fino all’11 Luglio. L’allestimento del Maxi schermo vuole avere come obiettivo, quello di ripetere il successo di 4 anni fa, dove si è visto un afflusso di persone di tutto il mondo non indifferente riempire tutto il piazzale… (150mila tifosi di nazionalità diverse)

In occasione dell’evento, anche gli alberghi Rimini si sono dati da fare a creare pacchetti ed offerte per i turisti che verranno in Riviera Romagnola che vogliono seguire il loro sport preferito. Questa è una boccata d’aria che aiuterà il turismo riminese e oltre ad hotel, anche a tutti gli altri locali come ristoranti, discoteche, pub, etc….

Per sfruttare al massimo il Maxi schermo, durante le giornate che non vedranno partite, verrà usato per proiettare documentari inerenti al calcio e darà spazio anche alle due gare della moto mondiale.

Questo sarà uno degli eventi a Rimini più importante per la stagione 2010, insieme ad altri 700 eventi in programma…

Condividi con un click su: