Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Più Controlli sulla qualità degli hotel…

Posted on : |

Alcune strutture ricettive sono una vergogna per la categoria degli albergatori

RIMINI. Il presidente degli albergatori, Patrizia Rinaldis, lancia il messaggio che certi hotel non rispecchiano la qualità e l’ospitalità della realtà riminese…

Le strutture interessate sono quelle che pagano poco e male il proprio personale, questo l’allarme lanciato da Cgil, e a volte capita anche che non lo pagano affatto creando anche un disagio all’interno della struttura come è capitato all’hotel Maracaibo di Rivazzurra.

Patrizia Rinaldis concorda con l’allarme della Cgil e conferma che queste non sono cose nuove e da anni si sollecitano maggiori controlli negli hotel, soprattutto quelli in affitto! Questo è un punto importante, in modo da evitare di confondere quegli hotel a Rimini gestiti da persone che vengono da fuori e non conoscono il mestiere, vedendo l’albergo solo come fonte di investimento… Per colpa di questi casi non si faccia di tutta l’erba un fascio, fra le strutture che coccolano i propri clienti e dipendenti con esperienza alle spalle, con quelle in affitto che infangano la realtà riminese, offrendo un servizio diverso…

Colpa di questo fenomeno è anche la possibilità per un albergatore di guadagnare di più affittando la propria struttura che gestirla in prima persona. Ma per controllare la situazione ed effettuare controlli più accurati si dovrà capire appunto i motivi di queste situazioni…

Condividi con un click su: