Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Il Successo della notte Rosa 2010 in Romagna

Posted on : |

Un bel rimedio per combattere la crisi economica…

RIMINI. Il prolungamento della Notte Rosa 2010 diventato quest’anno il Week-end Rosa ha riscosso molto successo e gli operatori turistici si possono dire soddisfatti con il pienone di presenze negli alberghi Riccione e negli alberghi Rimini.

Sui 110 Km di costa si sono registrate presenze per 2 milioni di turisti, numero da record che difficilmente altre città italiane o internazionale possono eguagliare. L’iniziativa di quest’anno, cioè di prolungare la Notte rosa in Riviera Romagnola aveva fatto storcere il naso a diverse persone, ma a conti fatti è risultata un’ottima risorsa per combattere la crisi economica e per migliorare sempre di più questo evento e utilizzarlo come punto di forza…

Molte località turistiche, in questo tempo di crisi hanno tagliato eventi e iniziative, mentre la Riviera di Rimini e della Romagna ha voluto puntare sugli eventi e iniziative per convincere i turisti a scegliere appunto la Romagna come meta di vacanze e divertimento.

La Notte Rosa, anche con l’aiuto della stampa Nazionale, ha valorizzato ancora di più la Riviera Romagnola targetizzandola come meta dove possono soggiornare tutti con la possibilità di avere puro divertimento sano…

Condividi con un click su: