Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Magic Rainbow Valmontone, quanti giochi per i bambini!

Posted on : |

MagicRainbowValmontoneIl Magic Rainbow a Valmontone è il parco giochi divertimenti che da due anni a questa parte ha attirato centinaia e centinaia di persone. Aperto nel maggio del 2011, il parco divertimenti si estende su una superficie di 600 mq e ha all’interno tantissime attrazioni per tutte le fasce d’età, soprattutto per i più piccoli. Tuttavia non mancano anche giochi per ragazzi e adulti.

Prezzi e sconti: tante le agevolazioni
Il parco giochi come abbiamo si estende su uno spazio immenso, dove lavorano più di 4000 persone, con più di 5000 posti auto e quasi 40 attrazioni. Sul sito ufficiale del parco giochi si possono trovare tutte le informazioni e promozioni. Il Magic Rainbow ha infatti aperto una serie di accordi con enti e imprese che portano a una riduzione del biglietto d’ingresso per i partecipanti: una di queste era per esempio con Groupalia, che ormai sta riscuotendo sempre più successo tra le persone.

Per i più piccoli, ecco tutti i giochi
Il parco giochi è ideale per le famiglie, che desiderano trascorrere una giornata di relax e piacere, facendo divertire i propri bambini con le tante attrazioni a loro dedicate. Da ricordare che i bimbi alti meno di un metro non pagano e questi giochi esigono un’altezza pari a non meno di 95 cm: Il bruco, Pianeta Winx, Bombo, Macchine Volanti, Allo scontro, La Ruota Magica, Fontane Danzanti, Huntik 5D, Pixie River, Arrampica Torre e Su e Giù. Per i bimbi che hanno un’età compresa tra 0 e 8 anni ci sono poi tutta una serie di attività di divertimento a carattere ludico come Action Drive e Playground con crazy house, scivoli, baby parking e foresta incantata. Per loro sono consigliabili questi spettacoli: Winx Live, Winx in concert, Gattobaleno e l’imperdibile show dei Gladiatori di Roma addirittura in 4D, presso il Planetario. Inoltre sono disponibili anche delle speciali offerte per i genitori che decidono di far festeggiare il compleanno del proprio bambino proprio al parco divertimenti di Valmontone con un costo di 350 € per 15 ingressi e tante sorprese nell’area “Magiclandia”.

Condividi con un click su: