Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione: rubano la Croce Di San Francesco

Posted on : | 1 Comment

Cinque ragazzi rubano il crocifisso nella Chiesa di San Francesco

RICCIONE. Don Alessio della Parrocchia di San Francesco è tornato l’altra mattina con il crocifisso che la caserma dei carabinieri aveva recuperato dopo un notte brava di alcuni ragazzi.

I colpevoli dei fatti risultano essere 5 ragazzi, dove il più grande aveva 20 anni e fra loro anche un minorenne. I 5 ragazzi, due residenti a Riccione, uno a Misano, uno a Cattolica e uno a Zola Pedrosa in provincia di Bologna, sono stati segnalati da alcuni cittadini, dove sul mare stavano improvvisando una Via Crusis alcolica facendo divertire altri ragazzi…

I ragazzi all’arrivo della pattuglia non hanno realizzato in che guaio si sono cacciati, visto che per loro era solo un “semplice scherzo”, ma che per i carabinieri è risultato un furto vero e proprio mettendo in manette i ragazzi tutti di buona famiglia e studenti…

La bravata ora gli è costata un’accusa per furto aggravato in concorso, una serata in cella e dovranno rispondere in diretta oggi al Tribunale di Rimini…

Il parroco Don Maurizio della Chiesa di San Francesco commenta il fatto: “E’ il livello a cui siamo arrivati: si dimentica addirittura il significato di un simbolo come la croce…”

Condividi con un click su:
Category : Curiosità, Notizie Rimini
Tags :
One Comment on “Riccione: rubano la Croce Di San Francesco

Comments are closed.

  • otto mesi di carcere, per una cazzata del genere? Ma che cazzo siamo una colonia del vaticano? Se un Dio esiste, si sarà fatto delle grandi e sonore risate anche lui, nel vederli.