Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Parco giochi Valmontone: biglietteria e punti ristoro

Posted on : |

Il Parco giochi di Valmontone sta diventando l’area di svago e divertimenti più famosa del Lazio. Costruita nel 2011, in poco più di due anni il centro ha visto un’enorme adesione di famiglie, bambini e ragazzi e anche se non raggiunge i livelli di Mirabilandia comunque i dati dimostrano che l’offerta servita ai clienti è gradevole e confortante.

Cosa trovare al MagicLand?
All’interno del parco divertimenti di Valmontone si possono trovare tante attrazioni, dedicate a tutte le fasce d’età, quindi giovani, meno giovani, bambini e famiglie. Proprio per i bambini ci sono tutta una serie di giochi e divertimenti per far passare loro una giornata all’insegna del divertimento. Le montagne russe sono il pane di qualsiasi parco giochi e ovviamente il MagicLand non poteva essere da meno.

Altre informazioni utili: biglietteria e punti ristoro
Il Magic Rainbow ha stipulato tutta una serie di iniziative e convenzioni per attrarre più clienti possibili. A livello di marketing, quindi il parco divertimenti si è voluto assicurare una clientela molto ampia favorendo agevolazioni e sconti offerti in pacchetto completo. Uno di questi è il pacchetto parco + hotel, al costo di 45 euro: tramite questo servizio sono offerti due ingressi al MagicLand più una notte in albergo con prima colazione. Prevista un’agevolazione per le famiglie visto che i bimbi sotto il metro non pagano. Per il servizio di biglietteria, è possibile comprare i biglietti on line evitando così la fila per l’entrata: in passato anche Groupon ha offerto biglietti che permettevano di evitare la lunga coda per entrare al parco divertimenti. Infine, tantissimi i punti ristoro per chi decide di prendersi una pausa di relax durante la giornata passata al Magic Rainbow: sono quattro i ristoranti a tema presenti. Essi sono: il Castello, il fast food Boccon Divino, pizzeria Belvedere e la Domus Aurea, che contiene più di duemila posti a sedere.

Condividi con un click su: