Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Invasioni di Cimici a New York

Posted on : |

Uffici e case invasi dagli insetti: costretti alla disinfestazione…

Da diversi mesi c’è un nuovo problema a New York: Le Cimici o anche BedBugs. Piccoli insetti che si annidano tra i mobili e i parquet e depositano le uova fra le crepe dei muri, ma soprattutto aggrediscono l’uomo succhiando sangue.

Nessun edificio è immune alle cimici: case, uffici, alberghi che devono ricorrere alla disinfestazione. Le zone più colpite sono state quelle di Soho e quelle trendy di downtown Manhattan. Fra le vittime anche la catena intimo donna Victoria’s Secret costretta a chiudere perchè presa di mira dalle cimici che prima hanno attaccato l’intimo e poi le sfortunate clienti.

Altro episodio simile è avvenuto nella nota agenzia pubblicitaria Hudson Street costretta a chiudere per salva guardare la sicurezza dei dipendenti.

Altro caso più serio è stato nell’ospedale di Brooklyn costretto a chiudere reparti e trasferire pazienti e tanti altri casi come quello del Victoria’s Street e l’agenzia pubblicitaria.

La causa delle cimici secondo Gil Bloom  , vice direttore di Standard Pest Management è il caldo intenso della stagione accompagnata dall’umidità che facilita la riproduzione di questo insetto. Questi insetti sono difficili da individuare, perchè quasi trasparenti e diventano visibili solo dopo 5 volte che hanno succhiato il sangue lasciando i loro escrementi nell ferite provocando piaghe profonde.

Se si dovessero avere questi ospiti indesiderati in casa, ufficio o qualsiasi altra parte, per togliersi la piaga si dovrà chiamare una ditta di disinfestazione e staccare un assegno di un migliaio di dollari…

Condividi con un click su: