Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Riccione, famosa per le sue discoteche

Posted on : |

Chi non conosce la riviera romagnola? Chi non sa di quanto sia grande la notorietà di quei 110 chilometri di costa, affacciati sul mare Adriatico, dove sorgono alcune delle località più esclusive e richieste dai turisti di tutta Italia, ma anche di un po’ tutto il continente europeo, senza escludere nessuno.

Questo grazie alla capacità da parte degli enti locali di saper sfruttare al meglio le peculiarità del territorio, le sue usanze e le sue tradizioni, senza però tralasciare un intervento di carattere artificiale ed organizzativo, legato alla presenza di lussuose strutture ricettive, oltre che di programmazioni ricchissime in fatto di eventi, concerti ed ospiti illustri che ogni anno calcano le passerelle delle centinaia di lidi a carattere balneare qui presenti.

Località simbolo tra quelle che sorgono lungo la riviera, è senz’altro quella di Riccione. Situata a pochi passi dalla provincia della zona, Rimini, la città di Riccione rappresenta l’esempio più classico di un luogo amatissimo, soprattutto dai più giovani, i quali l’adorano per la quantità di locali e discoteche presenti all’interno del tessuto cittadino.
Si va dai pub alle discoteche, dai locali più famosi a quelli appena nati ed in grado comunque di ritagliare una fetta del mercato importante nel corso di quest’ultima estate. Vediamo subito alcune realtà della notte famose e celebri per tutti: Cocoricò, che con la sua forma piramidale ‘è sempre più di quel che si riesca a ricordare’. Discoteca Pascià, simbolo della riviera e meta delle serate di numerosi vip che scelgono Riccione per il proprio divertimento. Abbiamo poi la discoteca Prince, che nonostante la crisi ha saputo riconfermarsi come una realtà forte nel panorama del divertimento riccionese, senza accusare il colpo e garantendo ancora grandi divertimento a tutti i propri, spesso affezionati, clienti.

Tra le realtà, invece, nate più di recente abbiamo nomi come Echoes, Hakuna Matata, Beach Cafè, Dancing Bollicine e tante altre, che arricchiscono il panorama dei locali notturni, già di per sé dotato di un vastissimo ventaglio di locali storici, dell’eccezionale Riccione.
E proprio in questa località, trovati i locali, non resta che individuare le offerte Hotel Riccione ideali per le proprie vacanze, magari scegliendo tra le tante offerte messe a disposizione da GuidaHotel, un portale che suddivide tutti gli hotel, residence ed appartamenti della riviera romagnola.

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,