Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Tragedia in Tanzania durante un safari…

Posted on : |

Vivo per miracolo un sessantenne romano, ma è tragedia per la moglie con non ce l’ha fatta…

E’ stato spaventoso ieri mattina tra le 10 e le 11 durante un Safari in Tanzania, dove nel parco nazionale di Ruaha una guida, il marito insieme alla moglie sessantatreenne si sono avvicinati a un gruppo di 4/5 elefanti. All’improvviso gli elefanti hanno fatto carica verso i tre, ma la moglie non c’è la fatta a scappare. Raramente capitano incidenti di questo tipo nel parco…

L’uomo romano ha raccontato scosso ma lucido tutto l’accaduto all’ambasciata italiana aiutato dal personale di Ruaha River Lodge. L’albergo dove erano ospitati ha messo a disposizione un aereo Caravan per il rimpatrio della salma e del marito e la possibilità di contattare amici e parenti…

Il racconto dell’uomo è stato che alla prima carica degli elefanti, la guida insieme alla moglie ha iniziato a sparare per far indietreggiare gli animali, ma quando ha provato a soccorrere la moglie è arrivata una seconda carica più violenta dove l’uomo è rimasto immobile a terra mentre la moglie è stata calpestata…

A volera la vacanza in Tanzania era stata la moglie ad insistere, mentre il marito aveva proposto una meta europea come meta di soggiorno…

Ora ci sarà l’inchiesta dall’ente che govera Ruaha e per il rimpatrio della salma ci vorrà tempo una settimana circa…

Condividi con un click su:
Category : Notizie
Tags :