Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Cattolica arriva Nerf: pistole sparafrecce…

Posted on : |

CATTOLICA. Brutta notizia per gli amanti della vacanza tranquilla sotto l’ombrellone, perchè in Italia sta arrivando lo “sport”  che in America sta spopolando: Nerf, il gioco all’aria aperta che vede pistole speciali che sparano frecce di gommapiuma.

Il tanto amato gioco che è in voga in America, arriverà sulle spiagge italiane e Giovedì farà tappa una dimostrazione a Cattolica all’Altamarea beach Village dalle ore 11:30. Per la prima volta, prenderà vita il torneo “Nerf dart tag”, dove vedranno squadre di ragazzi e ragazze sfidarsi a questo nuovo sport…

Le squadre saranno composte da 5 membri ognuna con i rispettivi nomi di battaglia e si sfideranno per conquistare il testimone nel campo avversario per poi portarlo nella propria parte di campo… I partecipanti saranno dotati di pettorine segnapunti e ai vincitori del primo torneo italiano, sarà assegnato un kit speciale che permetterà di continuare a sfidarsi per tutta l’estate.

In Usa questo gioco ha già appassionato tantissimi ragazzi dagli 8 anni in su e su Facebook ha già tantissimi Fun…

Resoconto Notte Rosa 2010 a Cattolica
Sempre a Cattolica, il sindaco Marco Tamanti e il vice sindaco con delega al Turismo Maria Claudia Gerboni, si vedono soddisfatti delle presenze di turisti per la Notte Rosa negli hotel Cattolica e all’impegno degli operatori turistici per animare la serata e renderla speciale hanno addobbato le vie della città  e messo in campo idee di qualità…

Si prevede un’estate positiva a Cattolica, dove ha visto il Week-end Rosa riempire le vie della città…

Condividi con un click su:
Category : Curiosità, Turismo
Tags : ,