Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

La Perla Verde e il fotovoltaico

Posted on : |

RICCIONE. Per incentivare l’utilizzo delle Fonti Rinnovabili, il Comune di Riccione ha stanziato 280mila euro per il Fotovoltaico

Intanto Riccione pensa di installare altri pannelli solari sui tetti delle scuole riccionesi e allargare le fonti provenienti da fonti rinnovabili su tutti i tetti di proprietà comunale. Il costo dei lavori che si andranno a effettuare nelle scuole di via Alghero, di San Lorenzo e nella sede della Geat saranno coperti da ques’ultima che recupererà il costo con la produzione dell’energia solare.

I lavori partiranno per i primi di Settembre per un costo stimato di 226 mila euro e già si pensa allo stadio del calcio e del baseball…

Il precedente intervento era stato effettuato nella scuola di Annika Brandi in via Finale Ligure per un costo di 344 mila euro.

Per il mese di Settembre la Perla Verde sarà oggetto di tanti eventi che porterà tante presenze a Riccione: dall’8 al 12 Settembre si svolgerà la 23esima edizione del meeting sportivo aziendale organizzato dal Coordinamento nazionale dei circoli delle aziende di servizi, Netturbiardi. Nello stesso periodo si svolgeranno il raduno pre-campionato per arbitri, il torneo di calcetto degli avvocati e più di 500 ragazzi si riuniranno per le finali dei Giochi sportivi studenteschi.

Condividi con un click su:
Category : Ambiente
Tags : ,