Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Skypark a Perticara di Novafeltria

Posted on : |

Per trascorrere una giornata diversa, Skypark è il luogo ideale per coinvolgere in un’avventura entusiasmante bambini, ragazzi e adulti su percorsi di tutti i livelli di difficoltà.
Skypark si trova all’interno di un bellissimo bosco che si estende sul Monte Aquilone a pochi chilometri da Rimini. Il Parco è costituito da 14 percorsi posti a varie altezze da terra che, con l’aiuto di liane, ponti, cavi, reti, passerelle e pareti di arrampicata, permettono di eseguire emozionanti esercizi tra gli alberi. Tutti i percorsi, costruiti nel pieno rispetto degli alberi, si integrano così bene nella natura che sembrano quasi far parte del bosco stesso da sempre.

A rendere unico lo Skypark non è solo la vasta scelta di percorsi, ma anche la speciale atmosfera che si vive al suo interno: vengono infatti realizzate solo attività ecocompatibili senza l’uso dell’energia elettrica o di sostanze inquinanti. Skypark organizza laboratori di astronomia, percorsi didattici alla ricerca delle biodiversità e educazione ambientale, escursioni guidate nel bosco con lettura di brevi racconti e fiabe.

Visita il sito Ufficiale:
www.skypark.it

Condividi con un click su: