Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

A Cervia 4 milioni di presenze, ma fatturato in calo

Posted on : |

CERVIA. Il sindaco della città guarda i dati della stagione: 4 milioni di presenze, ma i fatturati sono calati rispetto l’anno scorso.

Le giornate trascorse a Cervia aumentano, ma la redditività non aumenta e gli alberghi devono offrire la gratuità per i bambini se vogliono attirare le famiglie. Il tema di questi giorni è più verso le strutture ricettive dove Asshotel chiede dei progetti per rimodernizzare sia piccoli e grandi strutture alberghiere di Cervia in modo da offrire al turista strutture ai passi coi tempi e a norma, dove il sindaco dice che se per fare il centro benessere si devono buttare giù qualche camera, di farlo.

Altra lamentela di AssHotel è la mancata realizzazione di alcune opere in progetto che da diverso tempo aspetta la città e che ogni anno la lista delle spese rimane sempre uguale.

Il sindaco risponde dicendo che qualcosa il Comune ha fatto e stanno per andare in porto i lavori sulla Statale Adriatica e a breve il consolidamento delle sponde del porto canale. In arrivo diversi milioni da investire sul territorio.

La società che ha rilevato i beni di Fintecna avrà un suo progetto fra cui sarà compreso il Centro storico e gli edifici del canalino.

Altro punto fondamentale è decidere sulle ordinanze che regolano la movida, compresa l’attuale ordinanza sugli happy hour..

Condividi con un click su:
Category : Turismo
Tags : ,