Informazione-web.com
Scrivere Notizie, Comunicati Stampa Articoli di qualità in Italia

Finanziamenti per Viserba e Marina centro

Posted on : |

RIMINI. Sono stati approvati i programmi per rivalorizzare Marina Centro a Viserba

Dopo diverse richieste da parte del comitato turistico di Marina centro e l’associazione PromoViserba, finalmente la giunta ha approvato i programmi per la ristrutturazione delle due zone rivalorizzando così la rete commerciale. Nelle due zone ora si potranno richiedere finanziamenti in conto capitale per gli interventi pubblici e privati per potenziare le due aree a mare importanti per il Turismo di Rimini.

A Marina Centro, i lavori saranno concentrati su Viale Vespucci per la parte pubblica e 11 attività commerciali per i lavori privati. I lavori prevederanno nuove insegne, rifacimento di vetrine, acquisto di attrezzature, limitazione delle saracinesche per un investimento che si aggira sui 360mila euro.

A Viserba per quanto riguarda la parte pubblica i lavori si vedranno concentrati sulla costruzione della condotta di versamento in mare delle acque meteoriche per un investimento di oltre 2milioni di euro. Per la parte privata l’investimento sarà di 160mila euro e coinvolgerà 24 attività in Via Dati per il rinnovo dell’arredo, ristrutturazione dei punti vendita e l’uso di nuove tecnologie…

Condividi con un click su: